Grande Fratello 16, malore per Jessica Mazzoli: fan e concorrenti preoccupati

La cantante Jessica Mazzoli del Grande Fratello 16 ha accusato un malore dopo la concitata puntata del reality show di Canale 5 di martedì scorso. I fan e i concorrenti del reality show di Canale 5 sono piuttosto preoccupati per lo stato di salute dell’ex compagna di Morgan.

Jessica Mazzoli – Foto: Facebook

Durante l’ultima puntata del GF16, l’ex compagna di Morgan è stata la protagonista di un duro scontro con Francesca De André che non ha gradito la nomination della compagna d’avventura. Jessica l’ha nominata perché non ha gradito la scelta di dormire con Kikò Nalli nonostante quest’ultimo abbia litigato con lei. “Falsa e subdola, io ti ho difeso. Fai bene a sentirti in colpa, fai bene a piangere – ha detto Francesca -. Non me lo aspettavo, ma proprio mai, da Jessica. Non si è accorta che io ho sempre dormito con Kikò. Non ha ragionato, lo ha fatto per una cavolata. Io poi continuavo a dire lascia perdere, mi conoscono e sono bella fumantina. Non avrei affrontato il discorso in maniera calma”. La nipote del compianto Fabrizio De Andrè e Jessica, poi, si sono chiarite e Francesca è tra le persone più preoccupate per lei.

Il Grande Fratello ha poi diffuso un comunicato via Twitter: “Jessica Mazzoli, a causa di un malore, è stata accompagnata in ospedale per un controllo medico”. La produzione non ha fornito ulteriori dettagli sullo stato di salute della cantante.

Lo staff social degli account della cantante ha fatto sapere: “Grazie a tutti per i bei messaggi che state inviando a Jessica Mazzoli. Siamo in continuo contatto con la produzione del Grande Fratello e vi terremo aggiornati. Grazie di cuore. Staff”.

Fatto sta che la concorrente rimane al momento lontana dalla Casa più spiata e famosa d’Italia, probabilmente è ancora in ospedale, dove si sta sottoponendo a vari accertamenti. Ma cosa le può essere capitato? Sul web non mancano ipotesi. C’è infatti chi scrive: “Lei soffre di attacchi di panico… Probabilmente lo stress del reality le ha provocato troppa ansia poverina!”.

Redazione-iGossip