Vladimir Luxuria ha detto no a tutti i reality show dopo aver vinto l’Isola dei famosi

Vladimir Luxuria ha detto no a tutti i reality show dopo aver vinto l’Isola dei famosi. L’ex deputata di Rifondazione Comunista e testimonial di Coconuda ha rilasciato un’intervista al settimanale di gossip Vero in cui ha parlato di reality show e del suo nuovo lavoro come modella.

Vladimir Luxuria in intimo – Foto: Facebook

L’opinionista dell’Isola dei famosi 2017 nonché ex parlamentare diRifondazione comunista ha preso il posto della sexy e affascinante cantante Anna Tatangelo. A tal proposito la conduttrice radiofonica ha dichiarato: “Ho vinto un’edizione de L’Isola dei Famosi, votata dal pubblico che mi ha giudicata e premiata per il mio comportamento e non altro. Confido, dunque, ancora una volta, nel cuore delle persone. Poi, sono sicura di una cosa: questa è una pubbicità bella e positiva che le eventuali critiche si dissolveranno come nebbia al mattino”.

L’ex parlamentare di RC è pronta a valutare diverse proposte lavorative, tra cui anche quella di salire sul palco del Festival di Sanremo: “Rispondo in questo modo: accetto sempre le proposte più audaci e impegnative come potrebbe essere quella di Sanremo“.

Dopo aver vinto l’Isola dei famosi 6, Vladimir ha rifiutato altre partecipazioni ai reality show per un motivo ben preciso: “Ho già partecipazto all’Isola dei Famosi: questa esperienza mi basta e avanza. Da allora ho detto no a tutte le altre proposte per partecipare ai reality show sia in Italia sia all’estero. Mi conosco – ha sottolineato il famoso e popolare personaggio tv pugliese -, so che se facci una cosa soltanto per i soldi non riesco a dare il meglio di me stessa”.

A presto con nuove news e indiscrezioni su Luxuria e sugli altri personaggi famosi del jet set italiano e internazionale!