Quantcast

Teresanna e Francesco tornano insieme

Arrivano le nuove anticipazioni sulla prossima puntata di Uomini e Donne dove Teresanna Pugliese e Francesco Monte metteranno nuovamente in discussione la loro storia di fronte alle telecamere. nella puntata si riparte dal confronto tra Francesco e Jessica. Francesco afferma di non essere stato in stanza con Jessca, ma Jessica aggiunge che lei ha risposto ad una telefonata di Cristian mentre era con Francesco.

La redazione dunque chiama Cristian, ma lui smentisce affermando che è stato Francesco a rispondere al cellulare quando lui ha chiamato. In seguito viene mostrato un altro filmato girato dalla redazione in cui appaiono Francesco e Teresanna che litigano pesantemente. Lei è decisa a lasciarlo perchè non gli crede, ma lui la abbraccia e le dice che la ama da morire.  I due poi si baciano e Teresanna decide di perdonare Francesco perché capisce che lui non l’ha tradita.

In studio a Uomini e Donne, Teresanna e Francesco entrano e salutano Maria. L’ex corteggiatrice spiega di aver deciso di perdonarlo, perché è sicura che tra lui e Jessica non sia successo niente in quella camera di albergo. Teresanna Pugliese inoltre afferma di amarlo alla follia e di aver capito, in quei giorni di non poter stare lontana dal suo Francesco perchè si amano troppo.

L’opinionista Tina però non ci sta a queste parole e subito attacca Teresanna sostenendo che le piace essere una cornuta e che è certa che Francesco si sia intrattenuto nella stanza d’albergo con Jessica come lei ha raccontato. Diego Ciammarella, l’altro tronista, però difende la ragazza e le dice che lei non si può permettere di fare la morale sulle corna dato che è nella stessa situazione. Alla fine, dopo le polemiche e gli scontri, vince l’amore, finalmente Francesco e Teresanna ballano sulle note di Kiss You e  si baciano.

Di Valentina Vanzini