Quantcast

Tina Cipollari litiga con suo marito?

Tina Cipollari, la famosa opinionista di “Uomini e Donne”, pare sia ai ferri corti con suo marito Kikko Nalli dopo la sua partecipazione al reality “Pechino Express”. I gossip ci dicono infatti che Tina è uscita a cena con un amico, o presunto tale, in un noto locale romano. L’amico in questione è proprio Simone di Matteo, con il quale nel reality aveva formato la coppia “gli Spostati” .

Tina e Simone hanno cenato in allegria, e Tina ha anche ricevuto un bel mazzo di fiori. Terminata l’avventura del reality infatti i due sono rimasti molto amici e quando possono si vedono e trascorrono del tempo insieme. Tra di loro sta nascendo davvero qualcosa?

Kikko Nalli non ha gradito la partecipazione di Tina al reality ed era anche preoccupato per i figli Mattias, Francesco e Gianluca che sentivano moltissimo la mancanza della mamma. Kiko Nalli è un quotato hair stylist, molto apprezzato per la sua professionalità. I due sono sposati da 11 anni, hanno tre figli maschi e fino a ora sono sempre stati una coppia felice.