Quantcast

Tina Cipollari e Simone Di Matteo: “Siamo noi i vincitori di Pechino Express”

Tina Cipollari e Simone Di Matteo sono stati i protagonisti principali del reality show di Raidue Pechino Express 2016 condotto da Costantino della Gherardesca. In un’intervista rilasciata al settimanale di gossip Mio, Simone Di Matteo ha parlato del loro percorso a Pechino Express. “Avremmo vinto – ha affermato lo scrittore Simone Di Matteo, che ha firmato anche la biografia ufficiale della vamp di Uomini e Donne Tina Cipollari intitolata No, Maria, io esco! – se non fosse per l’infortuno al collo di Tina che, su consiglio del medico, si è dovuta fermare. Questo quarto posto non ci fa sentire perdenti, perché ciò che si perde veramente è quello che per paura non si vive. Noi, invece, questo viaggio lo abbiamo vissuto fino in fondo, siamo pertanto grandi vincitori”.

Tina Cipollari e Simone Di Matteo - Foto: Instagram
Tina Cipollari e Simone Di Matteo – Foto: Instagram

Per quanto riguarda l’avventura della coppia di amici in America Latina, Simone Di Matteo ha raccontato alcuni episodi poco piacevoli… Qualche insulto volgare, gratuito e davvero vergognoso. “Tina non mi ha fatto mai sentire né il suo valletto – ha fatto notare lo scrittore Simone Di Matteo -, né il suo portaborse, anzi, il suo primo litigio a Pechino, è avvenuto con le Naturali proprio in mia difesa. L’unica persona che mi ha fatto sentire offeso per il modo è stato Alessio dei Socialisti. Mentre ci stavamo avvicinando io e Tina lui con la telecamera puntata addosso ha detto: C’è anche Tina con il suo leccapiedi. Ma io non rispondo agli insulti”. Un commento davvero fuori luogo e indegno.

Simone Di Matteo e la vamp di Uomini e Donne sono molto uniti e affiatati come coppia di amici. Hanno fatto insieme anche alcuni viaggi spirituali. “Siamo andati anche a Lourdes in pellegrinaggio – ha rivelato Simone Di Matteo – e l’ho accompagnata in ospedale per la nascita dei suoi figli“.

In una precedente intervista rilasciata dallo scrittore Simone Di Matteo al settimanale di gossip Nuovo Tv aveva svelato un aneddoto sulla loro partecipazione al reality show di Raidue di Costantino della Gherardesca: “Quando gli autori di Pechino Express hanno contattato Tina, io l’ho accompagnata al primo incontro. Lei voleva rifiutare, poi, inaspettatamente, ha accettato. Si è girata verso di me e mi ha chiesto: Tu sei pronto a partire? Sapeva che non l’avrei mai lasciata da sola”. Simone Di Matteo è praticamente il suo angelo custode.

A presto con nuove news, indiscrezioni e scoop sulla mitologica e irriverente opinionista tv di Uomini e Donne. Stay tuned!