Quantcast

Tina Cipollari di Uomini e Donne cerca di essere severa con i figli, ma non ci riesce

Tina Cipollari di Uomini e Donne ha confidato al settimanale di gossip Top che cerca di essere una mamma severa con i tre figli Mattias, Francesco e Gianluca ma non ci riesce. La moglie dell’hair stylist Chicco Nalli era stata criticata duramente dalla sorella Annarita poiché sarebbe ingrata, severa e rigida nei confronti dei figli. La storica vamp di Uomini e Donne ha però raccontato tutta un’altra versione dei fatti a Top.

Tina Cipollari - Foto: Facebook
Tina Cipollari – Foto: Facebook

“Sono stata molto apprensiva quando erano più piccoli – ha detto l’ex concorrente di Pechino Express 2016 e giurata di Selfie – Le cose cambiano – mentre oggi lo sono decisamente meno, anche se continuo a essere una mamma chioccia che protegge i suo pulcini. Quando è nato il mio primo figlio, tutto era nuovo, non sapevo bene cosa fare e probabilmente ho commesso qualche errore, ma con le gravidanze successive ho acquisito una maggior esperienza e tutto è andato per il meglio. Cerco di essere severa – ha raccontato Tina -, ma ci riesco per poche ore perché i miei figli sono molto affettuosi e riescono sempre a farmi sciogliere in un mare di coccole”.

Ha poi parlato della sua grande passione: la cucina. “Mi piace molto cucinare – ha ammesso la vamp – e quando posso mi rilasso preparando i piatti che amo di più, come le lasagne, i minestroni e gli spaghetti conditi con vari sughi: diciamo che i primi piatti sono il mio forte”. A presto con nuove news sulla simpatica, irriverente e tagliente opinionista tv!