Quantcast

Totti: un tatuaggio nuovo per la figlia Isabel

Dopo essere tornato sulla cresta dell’onda ‘calcisticamente’ parlando e aver dimostrato di avere ancora molte cose da dire sul campo da gioco, capitan Totti è corso a festeggiare la nascita della terzogenita Isabel con un nuovo tatuaggio. La passione del capitano della Roma per i tattoo è cosa nota, e per l’occasione Francesco ha scelto un soggetto molto poetico, un bel ramo di fiori di ciliegio in pieno stile giapponese.

I fiori di ciliegio fanno quindi capolino sull’avambraccio del giocatore, racchiusi fra la lettera F, iniziale del suo nome, e la lettera I di Ilary, sua compagna e madre di Cristian, Chanel e ora di Isabel. I fiori di ciliegio sono simbolo di rinascita e di felicità, quindi di buon auspicio per una nuova vita che è sbocciata lo scorso 10 marzo e che ha riempito ancora una volta di felicità la vita della coppia.

Nel frattempo, fra tattoo e gol segnati, capitan Totti si è visto recapitare anche un bel Tapiro d’Oro da Striscia la Notizia, sorte che è toccata anche al suo allenatore Luciano Spalletti. Non poteva essere altrimenti, dopo le litigate fra i due che hanno tenuto con il fiato sospeso intere schiere di fan giallorossi.