C’è posta per te torna sabato 12 gennaio con super ospite Ricky Martin

C’è posta per te torna sabato 12 gennaio in prima serata su Canale 5 con super ospite il celebre, popolare e influente cantante portoricano Ricky Martin. Il people show amatissimo dal pubblico televisivo, ideato e condotto dalla regina di Mediaset Maria De Filippi, parte subito con una grande star di rilievo internazionale nonché sex symbol della musica mondiale.

Ricky Martin – Foto: Instagram

La presenza del celebre e influente artista portoricano Ricky Martin nel salotto tv di Maria De Filippi è stata annunciata sui canali social del programma tv dove è stata anticipata una piccola clip che mostra l’arrivo in studio, applauditissimo, del cantante portoricano.

Come sempre a farla da padroni sono i sentimenti e le emozioni della gente comune, gente che scrive per ricongiungersi a una persona amata, per una persona cara che non vede da troppo tempo per una persona con la quale si sono interrotti dei rapporti importanti.

Per Ricky è un periodo magico. Qualche settimana fa il popolare e amatissimo cantante Ricky Martin ha annunciato la nascita della terza figlia sui social, dopo i due gemelli Valentino e Matteo avuti da una madre surrogata ben 10 anni fa, quando era un uomo single.


Il suo partner Jwan Yosef, che ha sposato ad inizio marzo, li ha ufficialmente adottati.