Grande Fratello 14, Lidia Vella mette in guardia Federica Lepanto

Grande Fratello 14: Lidia Vella e Federica Lepanto sono ai ferri corti per colpa di Alessandro Calabrese. Durante la seconda puntata del famoso e popolare reality show di Canale 5, che ha registrato un flop d’ascolti tv, gli altri concorrenti del Grande Fratello 2015 hanno conosciuto Alessandro Calabrese che era stato recluso per una settimana in garage con Federica Lepanto. Tra Alessandro e Federica è scoppiata la passione, ma una volta entrati nella Casa di Cinecittà, Calabrese è rimasto senza parole quando ha scoperto che la sua adorabile e venerata ex fidanzata Lidia Vella è nel cast del GF14.

Grande Fratello 14 Lidia Vella e Federica Lepanto - Foto: Grandefratello.mediaset.it
Grande Fratello 14 Lidia Vella e Federica Lepanto – Foto: Grandefratello.mediaset.it

Quasi tutte le donne del Grande Fratello 14 hanno puntato il dito contro Federica Lepanto e lui è subito andato in confusione. Durante la diretta di ieri sera, la conduttrice del Grande Fratello 2015 Alessia Marcuzzi e i due opinionisti d’eccezione, l’amatissimo attore Claudio Amendola e il simpatico paroliere Cristiano Malgioglio, hanno preso le difese di Federica. Malgioglio si è spinto oltre, consigliando ad Alessandro di archiviare una volta per tutte Lidia perché Federica è una bellissima e bravissima ragazza che l’adora!

Il giorno dopo la seconda puntata, c’è stato un confronto tra Lidia e Federica in cucina. “Io non so quello che voglio, lo conosco da una settimana” ha sottolineato l’ex inquilina del Garage parlando di Alessandro. Ha poi spiegato di aver vissuto con lui a stretto contatto e di voler continuare a conoscerlo. Lidia Vella l’ha messa in guardia: “Magari la sua è stata solo strategia”.

Alessandro Calabrese sta solo “giocando” con Federica Lepanto?