Quantcast

Uomini e Donne 2016: date e novità

A breve tornerà in tv la nuova stagione di Uomini e Donne, il programma condotto da Maria de Filippi che ha il merito di far incontrare dame e cavalieri in cerca d’amore. Chi sarà presente quest’anno, si domandano i telespettatori, nel Trono Classico e nel Trono Over di Uomini e donne?

Manuel Vallicella - Fonte: chedonna.it
Manuel Vallicella – Fonte: chedonna.it

La data d’inizio della nuova stagione è fissata per il 12 settembre, una stagione all’insegna delle novità. La prima rivoluzione sarà la presenza del Trono Gay. Il Trono Classico sarà formato da 4 tronisti: due uomini etero, uno gay e una donna etero. Tra i nomi del Trono Classico etero, negli scorsi giorni era stato fatto il nome di Manuel Vallicella e ultimamente anche di Fabio Ferrara, che sembra sempre più distante dalla sua ex Ludovica Valli.

Per il Trono Over, tutti parlano di Gemma Galgani e Giorgio Manetti. Si parla di una prima serata interamente dedicata alla loro storia. Saranno presenti in studio sia Sossio Aruta che Luca Rufini, e dopo la fine della storia con Cristian Offer, tornerà anche Giuliana. Paolo e Gabria torneranno da single in studio, perché sono in pausa di riflessione.