Quantcast

Uomini e Donne 8 novembre 2016, anticipazioni: Andrea Damante sarà un attore?

Andrea Damante sta facendo carriera. Da quando era un semplice protagonista del programma TV Uomini e Donne, infatti, il ragazzo ha fatto molta strada. Da poco ha partecipato al Grande Fratello Vip, e a quanto pare presto potrebbe anche diventare attore di fiction.

Infatti, stando a quanto rivelato alla trasmissione”Verissimo”, l’esperienza nella Casa più famosa d’Italia potrebbe aver aperto diverse porte ad Andrea.

A “Verissimo” il giovane ha parlato della sua recentissima esperienza al Grande Fratello Vip e, soprattutto, ci ha dato una notizia inattesa. Il deejay veneto ha rivelato a Silvia Toffanin di aver ricevuto numerose proposte di lavoro per diventare protagonista di alcune fiction televisive. Quali, non lo sappiamo ancora. Per il momento, però, Andrea ha preferito non prendere alcuna decisione frettolosa, perché si tratterebbe di un lavoro completamente nuovo per lui.

Per ora, dunque, Andrea vuole riposarsi e trascorrere del tempo con la sua fidanzata Giulia De Lellis. I due, infatti, starebbero pensando di partire per una vacanza negli USA, e magari potrebbero anche organizzare il loro matrimonio, che dovrebbe avvenire entro due anni.