Quantcast

Uomini e donne, anticipazioni del 1° ottobre: Alessia

La settimana di Uomini e Donne in corso sta per concludersi, tuttavia non senza lasciarci suggerimenti interessanti su come potranno evolvere le vicende del trono Classico e Over nelle prossime puntate. Il people show di Maria de Filippi sembra comunque non essere ancorato esclusivamente sulle storie di Silvia, Gianmarco e Amedeo, alle prese con i loro inediti ruoli di tronisti, andando infatti a ricercare nel passato alcuni importanti protagonisti che per diversi motivi sono tornati alla ribalta: parliamo di Alessia Messina e Amedeo Andreozzi, che dopo una rottura tempestosa della loro relazione, sono tornati ad avere voce in capitolo.

Alessia Messina - Fonte: tvzap.kataweb.it
Alessia Messina – Fonte: tvzap.kataweb.it

Dopo aver dato ufficialmente l’addio ad Amedeo, Alessia sembra aver ricominciato una nuova vita, tornando a casa e affidandosi alle cure e le attenzioni di parenti ed amici, di cui possiamo vedere i ritratti felici sui profili social ufficiali di Alessia. A quanto pare, la giovane avrebbe lasciato perdere ogni speranza di riconciliazione, così come avrebbe apparentemente rinunciato ad apparire, purtroppo, a Uomini e Donne.

Non si quietano invece le polemiche contro Gianmarco, reo di aver chiamato un pupazzetto regalato alla sua corteggiatrice Veronica, durante un’esterna, proprio come la nostra Tina Cipollari. La reazione della commentatrice icona di Uomini e Donne non è naturalmente mancata: la vamp ha iniziato infatti ad apostrofare a male parole il tronista, arrivando addirittura a mettere in dubbio la sua integrità nei rapporti con la corteggiata.

Gianmarco si è inoltre distinto per non aver tollerato il commento di Amedeo, che gli avrebbe chiesto di domandare le sue scuse a Tina, visibilmente offesa e furiosa per via di quella frecciatina. Il tronista non perde l’occasione per giudicare anche lui, dicendogli che “non ci sa fare con le donne”, chiamando involontariamente in causa anche Gianni Sperti, che ritiene le sue esterne “particolarmente vuote” e non considera corretto, inoltre, il suo comportamento con le ragazze: troppo aggressivo e arrogante.

Nel frattempo, tra le corteggiatrici di Gianmarco avanza una new entry: si tratterebbe di Laura Molina, una modella professionista trentunenne, che coglie di tanto in tanto l’occasione per organizzare eventi e dedicarsi alla vita attiva. Il suo carattere forte e prorompente, soprattutto durante le esterne, ha già attirato su di sé molte critiche da parte dei fan del programma, ma lei pensa semplicemente a liquidare ogni commento negativo affermando che “preferisce vivere questi momenti piuttosto che passare il tempo a criticare”. Di certo a Laura non mancano le capacità per reggere lo stress della trasmissione: Uomini e Donne si preannuncia, come vediamo, ancora ricco di novità che andremo a scoprire pian piano nei prossimi giorni, con nuove avventure e corteggiatrici.