Quantcast

Uomini e Donne, anticipazioni del 15 marzo

 

Riparte con una puntata ricca di sensazioni la settimana di Uomini e Donne, che vede al centro della scena Megghi e Giulia, le quali sembrano curiosamente rinvigorite dalla prospettiva di allearsi contro la scelta di Lucas, dopo aver passato diverse settimane a rivaleggiare e a far di tutto per dominare l’una sull’altra. Il motivo è facilmente spiegabile dall’arrivo di Karolina, una corteggiatrice a cui, uscita dopo uscita, Lucas ha imparato a tenere particolarmente.

Lucas Peracchi - Fonte: blastingnews.com
Lucas Peracchi – Fonte: blastingnews.com

Lucas non si lascia comunque ingannare, da abile stratega qual è: per cercare di volgere la situazione a suo vantaggio, prende posizione contro la scarsa considerazione che il tronista Andrea ha nei suoi riguardi e nel contempo ingelosirsi con le due corteggiatrici: complice anche un’esterna in cui Giulia riceve un gradito regalo floreale, che si aspettava però da Lucas nonostante il biglietto rechi chiaramente scritto il nome di Andrea.

A questo punto anche il gruppo delle corteggiatrici di Andrea, in testa Laura, inizia a vederci poco chiaro, chiedendo una spiegazione ufficiale sul perché il tronista abbia preferenze verso le altrui corteggiatrici. Nel frattempo, mentre la situazione rimane particolarmente spinosa, Lucas e Karolina partecipano ad un’altra uscita insieme, in un clima soleggiato nel quale i due non rinunciano al contatto fisico: il loro bacio fa letteralmente andare su tutte le furie Giulia e Megghi, che con amara ironia invitano Lucas a scegliere lei, in quanto “è l’unica rimasta”.

La strategia dell’attesa infinita di Lucas servirà ad allontanare le due corteggiatrici per dedicarsi esclusivamente a Karolina? Si tratta di uno dei principali misteri di Uomini e Donne a cui cercheremo di dare risposta questa settimana, puntuali come sempre.