Quantcast

Uomini e Donne, anticipazioni del 19 ottobre

Riparte una nuova settimana di Uomini e Donne, e siamo naturalmente alle prese con molte delle questioni irrisolte delle precedenti settimane, che ancora sembrano lontane dal vedere una fine certa. Partiamo naturalmente dal trono Over, dal momento che per tradizione Maria de Filippi ha optato per la conduzione di questo tipo di trono durante il lunedì: scelta che sembra essere stata premiata, in quanto le vicissitudini di Gemma e Giorgio continuano a mietere audience, e con molta facilità.

Gemma e Giorgio - Fonte: gossipblog.it
Gemma e Giorgio – Fonte: gossipblog.it

La coppia, separatasi ormai da tempo, continua ad essere spunto di discussione e di rabbia, soprattutto per Tina e Gemma, ormai litigiose in quanto la dama continua ad essere incerta sulla verità dell’amore di Giorgio. Tutto questo non impedirà alla Galgani di uscire con Paolo, nuovo cavaliere interessato a lei, che approfitterà della situazione tranquilla per stabilire un primo legame con Gemma: la reciprocità c’è, e i complimenti non tardano ad arrivare.

Nonostante questo, una volta tornati in studio dopo l’esterna, i due riceveranno una brutta sorpresa da parte di Giorgio, che metterà in guardia Gemma, dicendole che tra lei e Paolo non durerà, in quanto egli stesso ha confessato di non voler proseguire nella sua conoscenza.

Paolo è ovviamente disturbato e sconcertato da queste affermazioni, ma non sarà l’unico a dimostrare qualche segno di cedimento: verranno a mancare all’appello anche Claudio e l’apprezzata Ester, per motivi apparentemente famigliari. La proposta del cavaliere permetterebbe ai due di proseguire la loro conoscenza al di fuori dello studio; Ester inizialmente è titubante, tuttavia accetta la sua proposta dopo aver ponderato tutti i fattori in gioco.

Per quanto riguarda il trono Classico, anche in questo contesto non mancano litigi e dissapori. Prosegue la lotta di Gianmarco Valenza e Tina, che per l’occasione si avvarrà di un intervento speciale, nientemeno che da parte di Brunetta, la madre di Gianmarco: la donna avvertirà Tina che non dovrà più permettersi di dire male parole al figlio, in quanto è stato sempre un ragazzo rispettoso dei sentimenti altrui. Ma la vamp di Uomini e Donne non si fa impressionare facilmente, ribattendo che farsi difendere “è un vizio di famiglia”. Iniziano ovviamente i diverbi, che si concludono nel momento in cui Gianmarco conferma che non era stato informato dell’intervento video della madre.

Per concludere, è stato recentemente annunciato l’abbandono ufficiale di Gilda Grandi, una delle colonne “storiche” di Uomini e Donne: i motivi sarebbero da ricercare nell’assenza delle sue scelte in merito a partecipanti al programma che potrebbero essere di suo interesse per un eventuale corteggiamento, il che avrebbe portato alla sospensione delle sue registrazioni. Ciò non è stato visto di buon occhio dalla Grandi, che avrebbe senza alcun ripensamento abbandonato la trasmissione: una settimana di fuoco è quindi quella che si prospetta per Uomini e Donne, che aspettiamo possa portare a nuove indiscrezioni e relazioni.