Quantcast

Uomini e Donne, Gemma e Giorgio hanno rotto?

Le nuove indiscrezioni sul mondo di Uomini e Donne ci riportano al centro della sempre più dibattuta questione relativa all’amore tra Gemma e Giorgio, la coppia chiave della passata stagione di Uomini e Donne. Il trono over sembra non finire mai anche durante la stagione estiva, e nonostante alcune comparsate dei due, in tanti sui social si stanno domandando quando Giorgio deciderà di ufficializzare la relazione che lo lega alla povera Gemma, che nonostante il suo affetto non ha ricevuto, per il momento, conferme certe.

gemma-giorgio-uomini-e-donne

Si è ipotizzata infatti una difficile rottura tra i due, tuttavia la voce è stata smentita grazie al contributo dei social network, dove sono state postate immagini che ritraggono i due insieme ed in piena sintonia ed armonia, complice anche un possibile ritorno alla trasmissione previsto per settembre 2015, assieme ad Antonio Jorio, un altro partecipante del trono storico che ha ancora molto da chiarire sia con il pubblico che con eventuali altre corteggiatrici, come sappiamo.

Seguono poi le consuete indiscrezioni sulla travagliata storia di Jonas Berami e Rama Lila, una delle coppie che ha sempre più stentato a trovare una soluzione decisa alla propria relazione: Rama Lila sarebbe stata in particolare colei che ne ha più sofferto, definendosi inoltre “pronta a tornare” qualora Jonas fosse d’accordo. Ma purtroppo, come sappiamo da qualche giorno, l’attore e modello spagnolo non sembra essere dello stesso avviso: è infatti stato paparazzato nel suo paese natale, assieme a quella che pare essere proprio la sua nuova fiamma. Un capitolo quindi concluso per i due ex amanti? A quanto pare, si direbbe proprio di sì, viste le prove fotografiche.

L’amore sorride invece di più per Valentina Dallari e Andrea Melchiorre, che si dichiarano più innamorati che mai e “mai litigiosi”: la coppia andrebbe infatti sempre d’accordo nella quotidianità ritrovata dopo il programma, nonostante la soffertissima scelta. Andrea si è definito sempre più coinvolto da Valentina, malgrado gli inizi non proprio idilliaci, sviluppando una storia d’amore basata sulla fiducia e sulla mentalità che li accomuna, oltre che sul cuore, che non deve mai mancare. Nonostante la giovane età, 21 anni per entrambi, Valentina ed Andrea sono quindi una delle coppie più mature dell’ultima stagione di Uomini e Donne, e non possiamo che augurare loro che lo rimangano ben oltre l’inizio del nuovo trono di Settembre.