Quantcast

Uomini e Donne, la coppia Amedeo Alessia è scoppiata

In questa estate ricca di gossip continuano a susseguirsi ipotesi in merito ad una delle recenti vicende amorose di Uomini e Donne, che vede nell’ex coppia Amedeo Andreozzi – Alessia Messina i suoi due protagonisti fondamentali. I due hanno infatti dimostrato alcune incertezze nel rapporto già a partire dalla recente partecipazione al reality Temptation Island 2, in cui sono state evidenziate alcune incomprensioni che hanno lentamente portato i giovani protagonisti di Uomini e Donne a farsi qualche domanda in più sulla propria relazione.

amedeo alessia uomini e donne

La separazione è piovuta sui fan come una doccia gelata, essendone stata data notizia direttamente da parte della Redazione del programma sui social, ed ha immediatamente dato avvio ad una serie di speculazioni più o meno fondate. Ma a quanto pare, all’origine della crisi tra i due non ci sarebbe il “semplicetradimento, bensì una reciproca gelosia che avrebbe corroso la loro relazione. In tanti pensano sia una crisi passeggera, e che verrà recuperata in quanto Amedeo ed Alessia sono stati una delle coppie cardine della passata stagione di Uomini e Donne, per quanto la vita quotidiana sia ben diversa da quanto dimostrato sullo schermo, come spesso i recenti aggiornamenti di gossip ci suggeriscono.

Notizie più confortanti dal trono di Uomini e Donne provengono invece dagli ultimi aggiornamenti sulla coppia Valentina Dallari – Andrea Melchiorre, che nonostante tutto sembra essere particolarmente resistente agli attacchi dei cosiddetti rumors e dall’invidia di molti. I due avrebbero infatti partecipato recentemente ad una manifestazione a favore dei diritti LGBT, schierandosi a favore del riconoscimento dei diritti gay, essendo stati accolti nientemeno che da Vladimir Luxuria durante l’apertura del Gay Village romano di quest’anno. In particolar modo Valentina si è dimostrata entusiasta dell’accoglienza e del trattamento a lei riservato, ringraziando tutti i partecipanti con un post pubblico sul suo canale ufficiale, dove ha ribadito la sua vicinanza alla causa.

Per concludere, in piena antitesi con la felicità di Valentina, sembrano provenire parole particolarmente aspre da una protagonista del trono over di Uomini e Donne, Rossella Bova, che avrebbe approfittato di un post su Facebook alquanto sibillino, in cui commenta con un eloquente “le menti chiuse hanno la bocca sempre aperta”. Non è ancora chiaro a chi o a quale situazione la Bova si stesse riferendo, tuttavia potremo fare luce sulla vicenda nei prossimi giorni, augurandoci che riesca presto a chiarire i suoi dissapori con la misteriosa persona in oggetto.