Quantcast

Uomini e donne, novità su Giulia Carnevali

Anche durante il weekend non si fermano le controversie al centro del mondo di Uomini e Donne: un recente confronto tra Giulia Carnevali e Megghi Galo, entrambe corteggiatrici di Lucas, che dovremmo rivedere puntualmente anche nella puntata in onda oggi, ha infiammato il Web per via dei toni poco amichevoli e certamente di sfida che le due si sono scambiate.

Giulia Carnevali - Fonte: isaechia.it
Giulia Carnevali – Fonte: isaechia.it

Al centro della vicenda, alcuni commenti sul popolarissimo social network Instagram, che trattano dell’interesse del tronista Andrea Damante per Giulia, forte della sua determinazione e della capacità di saper rispondere a chi l’attacca personalmente. Dopo aver ricevuto un sobrio rifiuto da parte di Lucas, che non sembra essere particolarmente interessato alla Galo, quest’ultima ha deciso di rivaleggiare apertamente con Giulia per ottenere le attenzioni di Damante.

Giulia, di fronte a questa ritrovata ispirazione e intraprendenza da parte di Megghi, si è ovviamente sentita minacciata: ha quindi postato un commento in cui avvertiva la Galo di non “copiarla”, in quanto sarebbe stata una semplice imitazione di ciò che sta tentando di fare lei stessa per conquistare l’attenzione di chi apprezza. La giovanissima Megghi però non raccoglie la più che evidente frecciata, limitandosi a commentare i propri scatti con i suoi immancabili fan.

Lucas, dal canto suo, sembra allungare i tempi della scelta in modo particolarmente inusuale: ci sarà vera indecisione dietro questo triangolo, oppure si tratta di un espediente per scoprire cosa accadrà alle due rivali nelle prossime puntate? Rimaniamo in attesa di delucidazioni a partire da questa nuova settimana di Uomini e Donne.