Quantcast

Uomini e donne, novità su Lucas

Nelle ultime puntate di questa settimana di Uomini e Donne, abbiamo potuto assistere a diversi eventi interessanti per la “new entry” Lucas, modello e nuovo protagonista del trono Classico. Nonostante sia arrivato dopo l’abbandono di Silvia Raffaele, il giovane è riuscito rapidamente a catturare le simpatie del pubblico, grazie ad una serie di speed date che gli hanno dato modo di conoscere le altre corteggiatrici.

Lucas Peracchi - Fonte: blastingnews.com
Lucas Peracchi – Fonte: blastingnews.com

Dopo un ballo del tutto inatteso di Lucas con Sophia, una delle ragazze che potrebbe rivelarsi una delle scelte di Amedeo, quest’ultima ha confessato di essere particolarmente delusa dai comportamenti di Barbato: potrebbe essere questa l’occasione per approfondire i legami con Lucas?

Per quanto riguarda il trono Over, il nostro cavaliere Giorgio Manetti continua a far arrabbiare e insospettire alcune commentatrici e spettatori: Assunta avrebbe puntato il dito contro l’ex di Gemma, essendo convinta del fatto che “Giorgio usa le donne, tutto ciò che vuole è essere protagonista” senza risparmiargli critiche piuttosto pungenti. Il pubblico è naturalmente diviso tra i sostenitori di Manetti e gli oppositori più convinti, come influirà tutto ciò sulle prossime registrazioni del trono? Potremo scoprirlo a partire da Lunedì, con nuove puntate in cui verranno chiariti questi punti di vista alquanto aggressivi.