Quantcast

Uomini e Donne, Salvatore Di Carlo e Teresa Cilia non sono in crisi

Uomini e Donne, Teresa Cilia e Salvatore in crisi

Salvatore Di Carlo e Teresa Cilia sono in crisi? La neo coppia di Uomini e Donne è già a un passo dal capolinea? Questi rumor erano stati lanciati in Rete da alcune malelingue alcuni giorni dopo il compleanno di Salvatore Di Carlo contraddistinto dalla bellissima e romantica dedica d’amore della sua fidanzata: “Quanto puoi essere speciale nemmeno lo immagini… Vorrei che per un secondo entrassi nel mio cuore per capire che esisti solo tu!!! Ti amo alla follia auguri ancora amore mio”. I detrattori di Teresa Cilia e Salvatore Di Carlo erano già pronti per festeggiare, ma è intervenuto pubblicamente l’ex calciatore siciliano con un post chiarificatore sulla sua seguitissima pagina Facebook.

L’ex corteggiatore di Uomini e Donne ha pubblicato un bellissimo scatto social della coppia sulla sua pagina Facebook e ha voluto rassicurare tutti i suoi fan: “Buonasera a tutti come state? Noi benissimo, non credete alle malelingue, come vedete siamo felicemente insieme. Ricordate sempre due di voi e come voi. Salvo”. Poche parole per mettere a tacere le voci di crisi di coppia e rendere più serena la serata ai loro numerosi fan che li seguono su Instagram e Facebook.

Nessun dubbio dunque sulla love story di Teresa e Salvatore, i due piccioncini vip sono innamorati e affiatati più che mai. Certo le critiche e agli attacchi che Teresa e Salvatore ricevono sui social network dai detrattori ci saranno sempre e comunque, ma loro proseguono sulla loro strada e pensano alla convivenza per poter poi realizzare altri importanti progetti di coppia.

Stay tuned! Noi continueremo a seguire da vicino questa bellissima, amata e popolare coppia di Uomini e Donne che continua a regalare emozioni anche dopo la loro esperienza in tv. Alle prossime indiscrezioni e news su Salvatore Di Carlo e Teresa Cilia.