Quantcast

Uomini e Donne: Salvatore raggiunge Teresa a Milano!

Salvatore e teresa

Il prossimo appuntamento con Uomini e Donne sembra essere fissato al 7 gennaio. Proprio in questi giorni però stanno girando le esterne. Grazie a una fan che ha incontrato Salvatore in un autogrill, abbiamo avuto modo di scoprire qualche particolare molto piccante.

Il corteggiatore siciliano era in movimento, vestito molto pesante, accompagnato dalla troupe di Uomini e Donne. Dopo l’incontro tra Sharon e Andrea non c’è da sorprendersi che sia il turno proprio di Salvatore e Teresa. O almeno così ci è stato dato a intendere.

La fan ha dichiarato che Salvatore era in viaggio e stava raggiungendo Milano.

Da chi andava Salvatore? Stava raggiungendo Teresa?

Grazie a qualche altra indiscrezione, abbiamo saputo che Teresa si trova proprio a Milano con delle amiche. A giudicare dall’abbigliamento pesante del ragazzo si stava proprio dirigendo da lei, la quale con molte probabilità si trovava in una località sciistica.

Le ipotesi sono quelle che, sfruttando l’occasione delle esterne, Salvatore ha deciso di fare una sorpresa alla bella tronista. Come sappiamo i nostri tronisti sono al momento fatidico della scelta e Salvo questo lo sa molto bene! Teresa è chiaramente indirizzata a scegliere lui e con molte probabilità non ci sarà futuro per Fabio Colloricchio, il quale comunque (si vocifera) ha già un trono assicurato per il 2015!

Per il momento non ci resta che attendere l’appuntamento del 7 gennaio su Canale 5 presso lo Studio di Uomini e Donne con Maria De Filippi.