Quantcast

Uomini e Donne: Teresa Cilia difende Salvatore, lo sfogo di Fabio

Uomini e Donne, Teresa Cilia difende Salvatore Di Carlo lo sfogo di Fabio Colloricchio

La tronista siciliana di Uomini e Donne, Teresa Cilia, è a un passo dalla scelta anche se i fan della trasmissione di Canale 5 non hanno alcun dubbio: il suo preferito è Salvatore Di Carlo. Fabio Colloricchio è stato snobbato da Teresa Cilia soprattutto nelle ultime settimane. Lei è molta presa dal calciatore siciliano. Il suo cuore sembra battere molto forte quando è con il corteggiatore siciliano. Per molti questa probabile coppia non durerà molto perché come ha dichiarato più volte Tina Cipollari, che ha sempre difeso Fabio Colloricchio,  Salvatore è ancora un bambino.

Su Instagram, qualche giorno fa la vamp ha picchiato duro contro Salvatore: “La foto dimostra che sono realmente molto amareggiata, in puntata oggi un ragazzetto ha sostenuto che io sono in contatto con il bellissimo Fabio (magari fosse….) e sono io la sua consigliera su come deve agire in puntata…… Vorrei dirgli torna a correre con i pantaloncini dietro al tuo adorato pallone….. Pallonaro”.

Tra Tina Cipollari e Fabio Colloricchio c’è soltanto un bellissimo rapporto di stima, amicizia e affetto. La vamp di Uomini e Donne ha sempre elogiato il ballerino italo-argentino perché possiede tutte le caratteristiche di un principe azzurro che ogni donna vorrebbe avere al proprio fianco. Proprio per questo motivo, le fan di Salvatore Di Carlo hanno criticato e attaccato Tina Cipollari perché è stata imparziale fin dall’inizio.

La tronista di Uomini e Donne, Teresa Cilia, ha pubblicato un messaggio su Facebook che secondo alcuni è una risposta indiretta al messaggio social della Cipollari: “La gente parla, sparla, lasciamoli fare. Stanno male loro”. In questi ultimi giorni di pura adrenalina, Fabio Colloricchio si è sfogato sul suo profilo Instagram per via di una falsa segnalazione. Una fan di Uomini e Donne ha scritto a Teresa Cilia su Instagram per avvisarla di aver visto Fabio Colloricchio con una ragazza mano nella mano sabato notte a Pordenone: “Non ci posso credere fino a che punto può arrivare la gente! Ma io mi chiedo PERCHÉ? Perché così tanta cattiveria….fatevi una vita invece di inventare cose assurde e lasciate vivere con tranquillità questo momento che penso sia difficile per tutti… grazie e buon pomeriggio”. Il momento della scelta di Teresa Cilia si avvicina…