Quantcast

Uomini e Donne: Valentina perché è in ospedale?

Valentina Rapisardsa

Oggi parliamo di una coppia che si è formata, in maniera alternativa, nella vecchia edizione di Uomini e Donne. Si tratta di Valentina Rapisarda e Andrea Cerioli. I due ragazzi non sono stati particolarmente apprezzati dal pubblico per un semplice motivo: Andrea evitò la scelta in studio, dicendo di non essere attratto da nessuna, per mettersi poi in un secondo momento con una delle sue corteggiatrici preferite, Valentina Rapisarda. La ragazza andò dal tronista al termine delle registrazioni per cercare di conquistarlo e chiaramente ci è riuscita, adesso formano coppia fissa, nonostante le critiche che ogni giorno piovono dal web.

Uomini e Donne News: Valentina Rapisarda si è rifatta il seno?

Valentina Rapisarda però si trova in ospedale. Sono alcuni scatti pubblicati online a mostrarlo. Secondo le lingue più pungenti, Valentina è ricoverata per un intervento di chirurgia estetica. Le voci vorrebbero che si è rifatta il seno!

Niente di confermato dalla diretta interessata e dal fidanzato, ma ovviamente le polemiche e tante altre ipotesi stanno inondando il web. La cosa importante è che l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne non sia in ospedale per motivi seri, tuttavia queste foto e in particolar modo quella che la immortala con un’ambigua pillola troppo simile a quella che viene data dopo un’operazione chirurgica…

Che Valentina Rapisarda si sia rifatta il seno? Per adesso le conferme non arrivano, ma siamo certi che presto queste voci (vere o non) avranno una conferma e la curiosità verrà alleviata. Certo se la fidanzata di Andrea Cerioli, ex tronista di Uomini e Donne, si fosse rifatta il seno, a breve avremo modo di constatarlo anche noi con le nuove fotografie che sicuramente pubblicherà su internet!