Eugenio Colombo “Sono sempre stato innamorato di Francesca”

eugenio-top

L’ex tronista di Uomini e Donne, Eugenio Colombo si confessa in un’intervista al sito Chic o Choc in cui ha raccontato il suo passato doloroso e il periodo in cui, con grande difficoltà, la sua famiglia emigrò al Nord dal Sud Italia “Forse uno dei momenti più difficili quando avevo dieci anni è stato il cambiamento: lasciare gli amici che avevo giù. Perché sai io sono nato là, a San Giorgio a Cremano, che è in provincia di Napoli. Son nato lì e quando avevo dieci anni, purtroppo per situazioni lavorative, i miei genitori si son trasferiti al nord e nonostante io avessi dieci anni è stato un colpo; all’inizio in un paese in cui nn conosci nessuno sei visto un po’ come quello nuovo”.

Eugenio ha anche parlato della sua esperienza a Uomini e Donne in cui ha conosciuto Francesca Del Taglia, la sua fidanzata “Quando Francesca è andata via? Io me la ricordo ancora quella puntata lì in cui mi è stato chiesto di Francesca e io ho detto ‘Non mi interessa più’… Lì è stato più l’orgoglio a parlare. Lì non era Eugenio, era l’orgoglio” ha raccontato l’ex tronista

“Ma si era capita questa cosa. E non ti nego che quando son tornato a casa e parlavo con mio fratello mi mangiavo le mani. Volevo andare a Firenze a prenderla però allo stesso tempo mi aveva dato troppo fastidio quello che avevo visto in studio […] io stavo malissimo eh. […] Non nego che lì ho capito veramente cosa valeva per me Francesca. […] avevo bisogno di lei.. anche di litigare in studio”

“In alcuni momenti” ha rivelato poi Eugenio Colombo “ho pensato di prendere e andar via, soprattutto nelle ultime puntate quando venivamo sempre attaccati. Mi dispiaceva tanto il fatto che la gente non credesse a Francesca”

valentina