Aldo Palmeri difende Alessia Cammarota

Aldo-e-Alessia-cover-575x415

Aldo Palmeri, ex tronista di Uomini e Donne, difende la sua scelta e fidanzata, Alessia Cammarota, attaccata costantemente dalle fans “Buonasera ragazze/i vi scrivo perchè negli ultimi giorni ho deciso di pubblicare un video con voi e penso sia il minimo visto che se sto ricevendo tanto in questo momento è solo grazie a voi e reputavo giusto rendervi partecipi di un qualcosa della mia vita” ha scritto l’ex tronista di Uomini e Donne.

“Ho notato qualche critica nei confronti di Ale sul fatto che è fredda o seria e quant’altro” ha spiegato Aldo Palmeri “Voglio che sappiate che la mia donna lavora tantissimo durante il giorno e nonostante tutto non è MAI stanca di regalarmi un sorriso o di farmi provare emozioni UNICHE. Mi aspettavo foste felici nel vedere la nostra quotidianeità ma se tutto ciò deve portar critiche per la donna di cui SONO INNAMORATO e di cui MI FIDO CIECAMENTE allora è meglio non pubblicare più niente. Ovviamente questo discorso vale per pochi, perchè la maggior parte di voi è stata sempre carina e per questo vi dico GRAZIE! Con affetto Aldo”.

A parlare sui social network anche l’altro tronista Tommaso Scala “A tutta la gente che parla male o inventa qualcosa su tommaso scala !!!! Siete pregati di sciacquarvi la bocca gente come me nemmeno ve la sognate la notte a tempo debito b farò fare tante risate nn vi preoccupate voci e mal dicenze prima d dire stronzate e puttanate controllare i profilo che so falsi e li inventano giusto per dare aria a quelle bocche puzzolenti che hanno grazie per l attenzione”.

valentina