Alessio Lo Passo diventa stilista

uomini-e-donne-alessio-lo-passo-francesca-storia-damore

L’ex tronista Alessio Lo Passo si racconta in un’intervista al portale Non Mi Dire dove racconta la sua vita dopo l’esperienza nel programma di Maria De Filippi dove andò via senza trovare l’amore. Oggi, dopo quell’esperienza, Alessio Lo Passo è diventato stilista e imprenditore “sono sempre stato, anche quando ero ancora sconosciuto, un ragazzo forte, dinamico e determinato.” ha raccontato “Quindi volenteroso e con tanta voglia di fare. Insomma, lo hai capito che non mi piace affatto starmene con le mani in mano e che i cambiamenti, di qualsiasi natura essi siano, non mi spaventano!”

“Tuttavia vorrei sottolineare che non ho investito in questo progetto da solo, ma l’ho fatto insieme al mio socio, nonché grande amico di vita, Danilo Baudi, che ha ideato la linea e al quale io ho voluto dare una mano anche in nome della mia popolarità conquistata con il passare del tempo” ha spiegato “Mi aspetto di riuscire ad arrivare al cuore della gente e di allargare sempre più i suoi punti vendita che per ora sono presenti a La Spezia, Napoli, Latina, Taranto e Perugia.”

Alessio, che per ora è single, sta vivendo bene questa situazione e si gode la ritrovata libertà “La vivo bene. Ho imparato a convivere con la singletudine e a scoprire tanti aspetti di me che prima d’ora non conoscevo.” ha spiegato e riguardo alle attenzione delle donne ed in particolare dei suoi fans ha raccontato di ricevere diverse proposte indecenti “Ne ricevo in continuazione! In particolare sono molte le donne che mi inviano foto osé in privato. Ragazze, queste cose mi imbarazzano e io non sono il tipo da accettare proposte di questo genere!” aggiungendo poi “Tra l’altro devo ammettere che il loro affetto nei miei confronti sta aumentando sempre più. A tutti loro, io dico grazie di cuore!”

Di Valentina Vanzini