Alessio Lo Passo: Messaggio su Facebook a Roberta Ruiu

Oggi ad attirare la nostra attenzione è un ex tronista di Uomini e Donne, un tronista che però è uscito dal programma facendo una brutta figura, e tradendo la fiducia delle sue corteggiatrici. Ricordiamo infatti che Alessio Lo Passo si sentiva telefonicamente fuori con Francesca Pierini, prima corteggiatrice di Cristian Galella, e non solo, le aveva promesso che sarebbe stata lei la sua scelta. Poi qualcosa cambia e Francesca, ferita e delusa, decide di raccontare la verità.

Alessio nella puntata successiva abbandonò il programma perché non voleva scegliere nessuna e di lui quindi non abbiamo un buon ricordo. L’ex tronista però sembra aver puntato una conoscenza del programma, Roberta Ruiu, ragazza che fa parte del trono under.Alessio Lo Passo ha infatti mandato un messaggio su Facebook a Roberta con scritto: “Mi ci sarebbe voluta una ragazza come te per corteggiarmi!”.

Conoscendo, televisivamente parlando, Roberta Ruiu siamo quasi sicuri che non avrà nemmeno dato caso al messaggio, dal momento che ha sempre declinato qualsiasi conoscenza maschile, però chissà..tutto è possibile anche questo!

Sinceramente parlando, Roberta e Alessio non si riescono a immaginare come coppia, forse come amici ma insieme teneramente non si riescono ad immaginare. Però come già detto tutto è possibile e forse Alessio cerca ancora l’amore, dal momento che non è riuscito a trovare la compagna giusta, all’interno di Uomini e Donne.

E adesso che il programma di Maria De Filippi sta giungendo al termine, per questa stagione si intende, ci chiediamo cosa faranno Alessio e Roberta in estate. Si incontreranno oppure il messaggio di Alessio rimarrà solo un pensiero, un sassolino gettato cosi per aria?E voi che pensate..riuscite ad immaginare Alessio Lo Passo e Roberta Ruiu insieme?Siamo proprio curiosi di vedere se questa storia avrà un seguito!