Alessio Lo Passo “Non sono gay e non sono stato con Sara Tommasi”

Alessio-Lo-Passo-gay-620x344

Alessio Lo Passo in un’intervista ha deciso di raccontare tutta la verità riguardo il suo presunto flirt con Sara Tommasi, ma anche con i fans di Teresanna Pugliese e Francesco Monte che l’avrebbero preso di mira “Il tutto è successo dopo aver rilasciato alcune dichiarazioni che riguardavano la fine della storia d’amore tra Teresanna e Francesco.” ha raccontato Alessio Lo Passo “Ma io, in realtà, non ho detto niente di male su di lei” ha rivelato l’ex tronista e corteggiatore di Uomini e Donne “Ho semplicemente detto che, a quanto mi raccontava lui, lei era molto gelosa. Ma era una mia personalissima opinione.” ha poi spiegato “Dire che una donna è gelosa, non è un’offesa. Tuttavia, molti suoi fans se la sono presa con me e hanno letteralmente invaso la mia posta privata su Facebook con messaggi poco carini” ha infine raccontato l’ex tronista di Uomini e Donne.

Alessio Lo Passo ha anche smentito di aver avuto una storia con Sara Tommasi, come invece aveva raccontato lei “Me ne ha dette di tutti i colori, mi ha insultato in ogni modo e mi ha dato del gay solo perché non rispondevo ai suoi messaggi su Twitter, facendole capire che non gradivo le sue attenzioni e che non sarei mai andato a letto con lei. Ora la rabbia mi è passata. Mi è venuto da ridere quando ha annunciato che le avevano rubato l’account Twitter e che, quindi, quei messaggi non li aveva scritti lei. Peccato che alcuni messaggi me li aveva mandati mesi e mesi fa. Ergo, anche allora le avevano rubato l’account? Ma per cortesia! Robe da pazzi!”

Alessio ha poi parlato dei suoi progetti per il futuro “Io attore a luci rosse? Non esiste proprio. Sono timido e mi vergognerei troppo a girare certe scene. Un calendario hot? Sono in molti a richiedermelo. Fino a qualche tempo fa, avrei rifiutato ma oggi potrei accettare. Ma non c’è nulla in cantiere”

valentina