Alex Migliorini e Alessandro D’Amico sognano dei figli: il matrimonio può attendere

Alex Migliorini e Alessandro D’Amico sognano dei figli e sono favorevoli alle adozioni gay. Il matrimonio non rappresenta un progetto imminente per la coppia di Uomini e Donne.  Alex e Alessandro del trono gay di Uomini e Donne convivono a Milano da alcuni mesi.

Alex Migliorini e Alessandro D’Amico – Foto: Instagram

Al settimanale di gossip Nuovo Tv, Alex Migliorini ha dichiarato: “Sono felice con Alessandro. Conviviamo da quasi tre mesi in un appartamento di Milano. La casa è molto grande e abbiamo due coinquilini: Marika, una deejay di 28 anni, e Sicilia, il suo bellissimo chihuahua: lo adoriamo!”.

Niente nozze per il momento: “Per ora pensiamo a viverci. Desideriamo avere figli, siamo favorevoli alle adozioni alle coppie gay. Ad Alessandro piacerebbe pure poter avere un figlio tramite madre surrogata, ma in Italia non è possibile farlo”.

L’ex tronista del trono gay ha poi rivelato: “Sto cercando un lavoro da parrucchiere a Milano, magari part-time così avrei il tempo per cercare opportunità anche nel mondo dello spettacolo. Da aprile, poi, sarò a Ibiza con Alessandro, che è manager di un ristorante dell’isola. Voglio tenerlo d’occhio”.

Alex ha poi svelato di avere un grande desiderio: “Andrei volentieri al Grande Fratello Vip con Alessandro. Non hanno mai fatto entrare nella Casa una coppia omosessuale, noi saremmo ben felici di essere i primi. Siamo solari, potremmo portare molta allegria. Anzi, faccio un appello alla produzione del reality: ‘Dai, prendeteci!'”.