Andrea Offredi “Ho un bel cervello!”

Il nuovo tronista di Uomini e Donne, Andrea Offredi si confessa al settimanale Nuovo e racconta il suo carattere definendosi, come sempre, un bravo ragazzo e soprattutto con un buon cervello “Quando ho saputo di esser stato preso, ho pensato che avrei avuto un’ottima occasione.” ha raccontato Andrea anche se nelle ultime puntate è stato fortemente criticato a causa di un suo atteggiamento un po’ superficiale nei confronti delle corteggiatrici che il bell’Andrea critica per i vestiti e le scarpe che indossano.

“So di essere un privilegiato” ha rivelato il nuovo tronista scelto da Maria De Filippi “ma sono un ragazzo semplice, non ho grilli per la testa e voglio godermi quest’avventura.” ha raccontato Andrea “E’ una vetrina e so che sarò giudicato positivamente e negativamente. Comunque, il mio obiettivo non è la popolarità, bensì trovare l’amore.”

Quest’anno infatti sembra che sia Andrea Offredi che uno degli altri due tronisti Eugenio, siano fortemente interessati ad incontrare una donna dopo tante storie andate male alla ricerca di un lieto fine.

“In una donna guardo l’aspetto fisico” ha raccontato Andrea spiegando, almeno in parte, il suo atteggiamento nelle ultime puntate di Uomini e Donne “ma deve essere semplice, responsabile, determinata e indipendente. Il tronista che mi ha fatto più ridere è stato Federico Mastrostefano, ma siamo molto diversi.” ha detto Andrea che poco tempo fa, in un’altra intervista aveva rivelato che la sua corteggiatrice ideale sarebbe stata Diletta Pagliano sia per quanto riguarda il carattere che la fisicità

“Non sono il classico tronista che cerca lavoro facile: sono stato educato con certi valori e dimostrerò i miei buoni sentimenti.” ha detto Andrea Offredi “Credo di avere un buon cervello, e prometto che lo farò funzionare bene!”. Vederemo se nelle prossime settimane il bell’Andrea riuscirà a sbloccare la situazione con le sue corteggiatrici in studio e a trovare l’amore.

Di Valentina Vanzini