Anna ed Emanuele pensano a matrimonio e figli

anna-munafò-e-emanuele-trimarchi-622x599

Anna Munafò ed Emanuele Trimarchi sono appena tornati da una vacanza in Austria, innamoratissimi e decisi perfino a fare il grande passo “Stiamo bene, siamo felici. E poi ho conosciuto un nuovo Emanuele” ha spiegato l’ex tronista di Uomini e Donne “Ho scoperto che è dolce da morire. Abbiamo due caratteri molto forti e tendiamo allo scontro. Ma ora sta emergendo il lato più tenero di ognuno. In Austria, sono stati quattro giorni bellissimi. Dopo cinque mesi e mezzo di tira e molla e di litigi, mi è sembrato di camminare sulle nuvole. E quando parlo di Emanuele, divento una stupidina… Sono innamorata. Lo siamo”.

Anna intanto pensa già al matrimonio “Più che per la convivenza, sono pronta per un passo un po’ più lungo. Non sono vecchia ma non ho nemmeno 18 anni. E lui desidera la stessa cosa. Ora vediamo come va. Dobbiamo capire se andare a Roma o in Sicilia. Sicuramente vogliamo mettere su una casa tutta nostra. Spero di farmi una famiglia presto e non aspettare troppo”.

La coppia inoltre parla già di figli “L’importante è che sia sano. Se poi arrivassero due gemelli, un maschietto e una femminuccia, sarebbe il top!” ha detto Anna Munafò che ha smentito la crisi con il corteggiatore “Su Internet circola di tutto, comprese le infamie. Da una foto scattata male, scattano commenti del tipo: “Hanno litigato, si sono lasciati”. In Austria, durante una vacanza, ci hanno fatto una foto fuori da un albergo. Avevamo un’espressione assonnata e spazientita: stavamo aspettando delle persone da più di mezz’ora. Quella foto è stata equivocata. Da qui a dire che siamo in crisi ce ne vuole”.

valentina