Anna Munafò difende l’agenzia di Eliana

anna-munafò

Anna Munafò ed Emanuele Trimarchi scendono in campo per difendere la loro agenzia da ripetuti attacchi. La prima a farlo è stata Anna Munafò che su Facebook ha scritto “Ciao sono Anna , allora , la foto che è stata pubblicata non è recente ma risale ad un anno fa. Io capisco la vostra apprensione,capisco che ognuno di voi si fa mille film, sul chissà cos’è successo.. io non capisco però il perché tutto questo accanimento nei confronti dell’Aicos che è l’agenzia che mi rappresenta” ha scritto Anna Munafò.

“E’ vero,in passato non pensavo belle cose, ma le donne che la rappresentano, ovvero Eliana e Pamela, oggi fanno parte della mia vita e non solo per scopi lavorativi, ma perché sono davvero due belle persone e sono entrate nella mia vita.. persone che, ho avuto modo di conoscere e di scoprire, che non hanno mai interferito sui comportamenti di Emanuele nel programma e nel dopo programma, anzi …mi hanno sempre aiutata e sostenuta” ha rivelato l’ex tronista di Uomini e Donne.

“E se io sono la prima a pubblicare foto e video con loro è’ perché davvero credo in queste due donne. E non mi piace leggere continui insulti rivolti a loro perché offendendo loro offendete anche me. State tranquilli perché non sono triste ci vediamo presto!”.

Intanto continuano le illazioni riguardo ad una crisi in corso fra Anna ed Emanuele. Presto vi aggiorneremo sugli sviluppi!

valentina