Anticipazioni Uomini e Donne Trono Classico 05-06-2014

index

Arrivano puntuali per voi le nuove anticipazioni di Uomini e Donne. Cerchiamo di capire dunque, grazie alle registrazioni, cosa è accaduto e cosa accadrà nella nuova puntata del trono Classico di Uomini e Donne, il programma di Maria De Filippi in onda tutti i pomeriggi alle 14:45 su Canale 5.

Inizia la puntata con l’ingresso dei due tronisti, Marco e Luca, e delle rispettive corteggiatrici con i quali sono usciti per le esterne, Luca ha scelto Luce, Vanessa ed Eleonora, mentre Marco ha scelto di conoscere fuori dallo studio Jessica e Carolina. Tutti e due invece sono usciti con Beatrice.

Per prima cosa viene mandata in onda l’esterna fra Luca ed Eleonora. La ragazza racconta a Luca di avere un fratello più piccolo che ha qualche problema di salute e lui l’abbraccia con tenerezza. Beatrice, invece, ha scelto di uscire con tutti e due i tronisti di Uomini e Donne. Beatrice dice a Luca di apprezzare particolarmente il suo senso di protezione. L’esterna finisce con Luca e Beatrice che insieme chiedono di spegnere le telecamere.

Tornati studio, Marco è molto infastidito da quello che è successo mentre Vanessa vuole capire cosa è accaduto a telecamere spente fra Luca e Beatrice, ma Luca non dice nulla. Luce dice che secondo lei è Luca che corteggia Beatrice e questo non le piace.

Marco è uscito anche con Beatrice, lei gli fa una sorpresa, un palloncino sul quale legare dei bigliettini. Lui è molto preso e  invece, quest’ultima gli ha preparato una sorpresa: un palloncino a forma di cuore al quale legare una serie di bigliettini. Vanessa si è mostrata infastidita mentre Carolina ha provato nuovamente ad interpretare il pensiero di Marco.

valentina