Anticipazioni Uomini e Donne Trono Over 03-03-2014

TINA-CIPOLLARI-620x319

Arrivano su Canale 5 le nuove anticipazioni di Uomini e Donne nella versione del Trono Over. La puntata continua con un durissimo confronto fra Gabriella e Luca. La donna afferma di essere molto delusa dal comportamento dell’uomo e dopo la frequentazione la coppia ha deciso di separarsi perchè una riconciliazione ormai è impossibile. Elisabetta interviene nella discussione e dice di trovare il comportamento dell’uomo molto scandaloso e secondo lei, Luca sfrutta la situazione per poter rimanere in trasmissione e stare in tv. Fra i due scoppia una lite.

Donato frequenta da qualche tempo Onorina dalla quale però vorrebbe avere un bacio. Si parte poi, dopo le discussioni, con le sfilate di moda. Il nuovo tema della sfilata è “L’abito da sposa alla mia età”. La prima a sfilare è Gemma che si veste senza l’aiuto di Anahi che però commenta il suo outfit e lo boccia, i voti ottenuti sono nella media. Tocca poi alla dama Colomba che invece fa tutto da sola, si tratta di un abito che è stato ripreso da un quadro di Monet, ma la stylist Anahi boccia l’abbigliamento, ma comunue sia lei prende dei voti molto alti.

La dama Bruna chiede invece l’aiuto della stylist Anahi e indossa un tailleur azzurro portando a casa dei voti alti. Gabriella invece è vestita dall’esperta Anahi e sceglie di portare un abito di tulle bianco ottenendo votazioni ottime. Anna infine sceglie di fare tutto da sola, mettendo una crinolina rossa che viene bocciata da Anahi ma premiata con voti alti. Secondo Gianni e Tina però è troppo. Intanto Colomba riprende a discutere con Isabella che viene vestita da Anahi. Infine Elisabetta non vuole l’aiuto della stilista che invece la boccia. Lei però sfila con un abito rosa e a piedi nudi, prendendo dei voti alti.

valentina