Anticipazioni Uomini e Donne Trono Over 20-10-2013

Elga-Profili-17

Secondo quanto indicato dalla redazione di Uomini e Donne nella giornata del 14 novembre 2013, è stata registrata una nuovissima puntata del Trono Over di Uomini e Donne, il programma ideato e condotto da Maria De Filippi in onda tutti i pomeriggi su Canale 5.

Nelle prossime puntate in studio Donato accusa Teresa di averlo trattato molto male durante un ballo che c’è stato nella puntata precedente ma la donna ribalta quest’accusa e dice che in realtà è stato Donato ad averla trattata male. Donato intanto si sta sentendo con Dina ma la donna, interpellata da Maria De Filippi dichiara che secondo lei l’uomo sta correndo un po’ troppo.  Teresa, invece, sta iniziando a corteggiare il cavaliere Renato che, però, afferma di non essere molto interessato alla donna.

Maria Teresa interviene nella discussione, affermando che secondo quanto sa lei Teresa è interessata molto a Donato ma non l’ha ancora riferito a tutta la redazione del programma e che non gli ha voluto dare il suo numero di telefono.

A sorpresa in questa puntata di Uomini e Donne interviene la cantante e conduttrice Iva Zanicchi che canta un brano che è tratto dal suo nuovo cd.

Si passa poi a parlare della coppia formata da Elga e Samuel, i due hanno scelto di far parte di una coppia un po’ più libera ma l’uomo afferma che l’idea che la donna esca con qualcun altro non gli piace per niente. Subito dopo si scatena per questo una lite fra Elga Profili e Tina Cipollari su questo argomento.

valentina