Anticipazioni Uomini e Donne: Trono Classico

images

Arrivano le nuove anticipazioni di Uomini e Donne dopo che nella giornata di martedì 5 marzo è stata registrata una nuova puntata del trono Classico Blu di Uomini e Donne. Si parte con i dubbi di Eugenio indeciso fra la scelta nei confronti di Eleonora o di Francesca. La puntata inizia con l’esterna fra Eugenio ed Eleonora, l’esterna, organizzata da Eleonora avviene in una stanza che contiene tutti gli oggetti a lei cari ossia  giochi, foto della sua infanzia e della sua bambina, la piccola Penelope. Subito dopo Eleonora inizia a parlargli di sè, di cose importanti della sua vita, del suo passato e delle sue paure, subito dopo lui chiede alla redazione di restare senza telecamere e i due rimangono completamente soli a parlare e a rimanere inisieme.

Quando le telecamere ritornano Eugenio confessa di trovarla più bella e di apprezzare al massimo la sua metamorfosi, subito dopo fra i due scatta il bacio, un bacio molto sensuale e partecipato. Francesca in studio dopo aver visto quanto è accaduto fra i due sembra aver incassato bene il colpo e appare molto controllata.  Il suo eccessivo controllo viene criticato da tutti in studio e lei dice che non esplode per non rovinare tutto nella prossima esterna. Di fronte a questa risposta gli opinionisti di Uomini e Donne, e soprattutto Gianni e il tronista Andrea, non credono alla sua finta reazione e ribadiscono che il modo in cui si è comportata proprio con Andrea fa dubitare molto della sua reale sincerità all’interno del programma.

Subito dopo Francesca  raggiunge Eugenio in albergo e lo porta in terrazza, i due sotto un piumone parlando di amore e dicendo di credere di essere innamorata, Eugenio la invita a fare con calma, ma lei ribadisce quello che ha detto.  Francesca continua ad essere attaccata e giudicata falsa.