Barbara de Santi contro Guido Soldati “Non sono una stalker”

images

Notizie dal mondo del trono over ed in particolare da una ex coppia del trono più amato di Uomini e Donne, stiamo parlando della dama Barbara de Santi e di Guido Soldati. Dopo una lunga frequentazione i due si erano separati e Guido aveva ammesso di aver frequentato e amato un’altra donna mentre nel programma dichiarava di voler stare con Barbara. Guido Soldati ha poi rilasciato un’intervista in cui ha parlato anche di Barbara accusandola addirittura di aver avuto un comportamento da stalker durante il periodo in cui si frequentarono. In un intervento sulla sua pagina ufficiale di Facebook, Barbara ha chiesto di poter replicare alle accuse e ha ringraziato tutti quelli che l’hanno sostenuta durante la sua partecipazione a Uomini e Donne “Ciò che mi rende felice è che, leggendo i commenti, le persone hanno da un pezzo capito chi sono io e chi è lui!!! A buon intenditore poche parole!! Per cui un DOVEROSO GRAZIE al pubblico intelligente e di cuore che mi ha seguito. Buona notte” ha scritto Barbara.

Nella sua intervista Guido aveva anche parlato di Giuliano che ha commentato scrivendo “Il piccolo uomo ha menzionato il sottoscritto perchè ai primi pianti finti e ai plateali comportamenti avuti ho espresso duramente il mio disappunto con l’appellativo di attore di bassa lega, il toscano non parla invece di un altro personaggio noto per i suoi “no grazie” forse perchè sono simili. Ho le spalle larghe e sono in grado di parare i colpi anche quelli indirizzati verso Barbara che ho sempre amato e stimato, sono sempre stato un cane sciolto senza padroni che sta buono buono ma se stuzzicato incomincia ad abbaiare mostrando i dentoni appuntiti…”

Eugenio Colombo rinnova i propri sentimenti sulla pagina ufficiale Facebook allegando alcune foto in bikini:

Nella Vita Incontri migliaia di persone e nessuno ti colpisce veramente, poi un giorno ne incontri una… e la tua vita cambia, per sempre.
Un bacino Vi voglio bene. Kekka.

valentina