Claudia “Andrea non è stato leale con me”

claudia-dagostino1-620x350

Claudia D’Agostino, si sfoga in un’intervista in cui attacca l’ex tronista di Uomini e donne, Andrea Offredi, che, a soli due mesi dalla scelta, l’ha lasciata dicendo di non essere più innamorato di lei.

Più volte si è ipotizzato che il motivo della rottura fosse la lontananza, ma lei ha smentito “Attenzione, io avrei voluto vedere Andrea, però avrei voluto vederlo indipendentemente dal fatto che avesse avuto una serata o meno. E’ questo il motivo maggiore dei miei disagi e quindi dei nostri litigi” ha spiegato la modella campana.

“Ed in quella occasione sapendo che sarebbe sceso solo per la serata non ci sarebbero state opportunità concrete di vederci faccia a faccia ma realmente il tempo di un caffè, che ho accordato nonostante quest’ennesima delusione. Il fato ha voluto che la serata saltasse ed io mi sono dovuta sentir dire “non scendo per un caffè”. Questo esula dal fatto lavorativo.. se avesse voluto chiarire realmente ci si poteva incontrare anche in un altro luogo, tranquillamente.. Faccio presente e tengo a ribadire “No serate in Campania, no Andrea Offredi”. Immaginate come può sentirsi una ragazza innamorata..”

Claudia D’Agostino ha poi attaccato il tronista dicendo “In tutte le occasioni Andrea tiene a ribadire e precisare che ha avuto un atteggiamento leale e sincero con me e che quindi dovrei essergli grata.. ma non è così. Tanto è vero che se mi fosse piaciuto questo suo comportamento la storia sarebbe continuata. Una donna in una coppia vorrebbe ricevere “amore” e non “affetto”” ha poi concluso

“Indipendentemente da caratteri o stili di vita diversi, due ragazzi che vogliono realmente conoscersi le occasioni le creano, come ho sempre voluto crearle io. Usciti da un programma televisivo mi sembra il minimo fare sin da subito tutto il possibile per conoscersi, non c’è impegno lavorativo che tenga, secondo me. Tutti lavorano, chi in un modo chi in un altro, ma se lo si vuole davvero il tempo, il modo, la voglia e, ripeto, l’occasione si trovano sempre!”

valentina