Daniele Interrante torna con Guendalina Canessa?

Daniele-Interrante-e-Guendalina-Canessa-sono-tornati-insieme-638x425

Continua la tormentata storia (?) d’amore fra l’ex gieffina Giendalina Canessa e l’ex tronista di Uomini e Donne Daniele Interrate. I due si erano conosciuti e sposati e oggi hanno una splendida bambina, Chloe. In passato si erano lasciati a causa di un presunto tradimento di Interrante ai danni di Guendalina, secondo molti infatti l’ex tronista aveva una relazione con Francesca De Andrè con la quale ancora oggi si sta frequentando. Poco tempo fa però Interrante aveva detto di amare ancora Guendalina, di non averla mai tradita, e aveva confessato che la colpa della loro separazione era stata causata solo da lui che non era più stato in grado, dopo la nascita della figlia, di essere un marito, ma solo un padre.

L’ex gieffina aveva sempre negato di poter tornare insieme a Interrante, ma oggi le cose sembrano essere cambiate “E’ passata la rabbia, la delusione. E sono subentrati altri sentimenti. ” ha rivelato, complice anche una foto che ritrae i due scambiarsi un bacio in una macchina “Il tempo per fortuna guarisce tutto. Abbiamo ristabilito un bellissimo rapporto, se vuoi è una forma di amore. Non so come definirla. Di certo posso dire che il nostro rapporto è cambiato, che adesso siamo maturati, che adesso parliamo di tutto senza litigare. Siamo diventati entrambi migliori. Quando guardo Chloe rivedo Daniele, è inutile negarlo.”

“Ci siamo persi, smarriti.” ha poi confidato Guendalina “Lui ha avuto delle distrazioni e io ho avuto le mie colpe perché non ho lottato. Forse perché sono dell’idea che bisogna lasciare andare le persone. Per ritrovarsi un giorno o perdersi definitivamente.”. In passato infatti la Canessa aveva spiegato “Tutto il casino è scoppiato a maggio. Ma ad aprile avevo avuto delle avvisaglie, non credo mai alle voci e se ho davanti una persona che amo credo a lui.” aveva spiegato

“Ma poi ho appurato che lui aveva un’altra e sono andata fino in fondo, ho avuto dei testimoni che con il cuore in mano mi hanno riferito certe cose. C’erano tra noi problemi già prima perché io non sono perfetta, ho dei difetti anche. Era un periodo presa da me stessa tra cui il mio negozio da aprire e avevo smesso di ascoltarlo. Non do la colpa a questa donna però una cosa la voglio dire: non mettetevi mai con un uomo sposato che ha dei figli!” ha poi affermato l’ex gieffina. Ora però le cose sembrano essere cambiate. Che ci sia stato un ritorno di fiamma fra i due?

Di Valentina Vanzini