Diego Daddi “Io e Elga stiamo provando ad avere un bambino”

orig_c_2_fotogallery_1000668_listaorizzontale_foto0_fotoorizzontale

L’ex corteggiatore di Uomini e Donne, Diego Daddì, si confessa al settimanale Eva Tremila e racconta la sua nuova vita al fianco dell’ex tronista di Uomini e Donne, Elga Enardu, sorella gemella di Serena Enardu. I due stanno insieme da tre anni e si conobbero proprio a Uomini e Donne, dove Diego corteggiava un’alktra tronista e dove Elga scelse Marcelo Fuentes per ricevere un secco no. La coppia vive in Sardegna e dopo l’iniziale sfrezata di popolarità sta iniziando a riprendere una vita normale, con tantissimi progetti lavorativi “Da un po’ di tempo, ho iniziato a collaborare con delle persone con le quali sono entrato in società” ha raccontato Diego “Io naturalmente ci metto la mia immagine, avendo avuto un passato televisivo, come tutti ormai sanno. Sandro Angioini e Donata Ledda hanno aperto questo locale che si chiama Disigio, che in sardo significa Desiderio, ed è un lounge bar, bisteccheria e fast food. Poi ho chiesto di imparare a fare qualcosa e mi sono messo a fare il barman durante il weekend. Poi in estate inoltrata mi dividerò anche in un altro loro locale al mare, che si chiama L’Oasi”

Diego ha poi raccontato i progetti futuri “Sempre insieme a Sandro e Donata stiamo valutando un sacco di altre idee. Loro due non si vogliono fermare solo al campo della ristorazione e qualsiasi altro tipo di progetto abbiano in mente, vogliono coinvolgermi. Sarò il testimonial di una marca di abbigliamento

Intanto lui ed Elga stanno provando ad avere un bambino “Siamo innamorati più che mai. Diciamo che ormai si può dire che siamo sposati perché siamo andati a convivere da subito appena ci siamo messi insieme, tre anni e mezzo fa. Viviamo la quotidianità. Al matrimonio non pensiamo ma ad un figlio, ci stiamo provando da un po’ ma non arriva. Speriamo quanto prima”

valentina