Emanuele Mauti commenta la rottura con Sonia Lorenzini di Uomini e Donne

Emanuele Mauti ha commentato la rottura con l’ex tronista Sonia Lorenzini di Uomini e Donne in alcuni commenti pubblicati sotto un suo post su Instagram. La loro storia d’amore è giunta al capolinea soltanto qualche settimana fa.

Dopo 10 mesi di amore, Sonia Lorenzini ed Emanuele Mauti hanno deciso di interrompere la relazione e prendere strade diverse. Sonia Lorenzini ed Emanuele Mauti di Uomini e Donne si sono lasciati per incompatibilità caratteriali.

“Quindi amare è sinonimo di rinunciare – ha scritto l’ex corteggiatore e nuotatore – Se non rinunci a qualcosa non ami… Io certe volte boh, ma che **** stai dicendo? Non ho mai sottovalutato e mai lo farò quanto fatto da Sonia per me, ma il commento mi sembra proprio privo di senso”.

L’ex tronista del trono classico Sonia Lorenzini ed Emanuele Mauti hanno dei momenti in cui sprofondano nel tunnel della tristezza e amarezza. Sonia non appare triste come lui sui social? A questa osservazione di un utente, Mauti ha dichiarato: “Non credo sia così, anche io sto continuando la mia vita, chiaramente momenti in cui si è giù credo siano inevitabili”.