Eugenio e Francesca aria di matrimonio

Eugenio-Colombo-e-Francesca-Del-Taglia

Dopo tre mesi dalla scelta a Uomini e donne l’ex corteggiatrice Francesca Del Taglia parla del suo fidanzamento con Eugenio Colombo e rivela di essere molto felice al fianco del tronista dal quale vorrebbe presto un figlio e con il quale medita di sposarsi.

“Non può essere che positivo: Eugenio è fantastico, mi rende ogni giorno felice e mi fa sentire sempre più speciale” ha rivelato Francesca che subito dopo la scelta è andata a convivere con Eugenio Colombo “Fin dall’inizio mi sono trasferita nella sua casa di Cremona, dove lui vive con suo fratello. Ma la convivenza vera e propria avrà inizio tra poco, dal momento che abbiamo trovato una casetta tutta per noi” ha rivelato

“Come ogni donna profondamente innamorata del proprio uomo, penso al matrimonio e ai figli, ma ci tengo a precisare che non sono incinta. A” ha detto smentendo tutti i gossip sul suo conto. Francesca Del Taglia ha poi ricordato la sua esperienza a Uomini e Donne e i dibattiti scatenati in studio quando lei usciva sia con Eugenio Colombo che con l’altro tronista Andrea Offredi.

Uomini e donne è venuto fuori il mio lato “da leonessa” più che quello coccolone” ha spiegato Francesca Del Taglia “Sono stata additata come poco di buono” ha rivelato “Io non conoscevo né Eugenio né Andrea Offredi, non ero fidanzata e non ci trovo niente di scandaloso nell’aver accettato di fare esterne con entrambi. Devo ammettere che dopo aver baciato Andrea non ho provato sensazioni forti: successivamente ho pensato che se quel bacio me l’avesse dato Eugenio la situazione sarebbe stata diversa. E oggi, col senno di poi, posso garantire che è davvero così”

Anche Eugenio Colombo è innamoratissimo di Francesca tanto da volere da lei già dei figli “Francesca è la donna della mia vita” ha detto Eugenio “Il primo sarà maschio quindi pensiamo solo a nomi maschili, ci piaceva Jude ma non ci dispiace nemmeno Pietro”

valentina