Gianmarco Valenza e Sara Pandini di Uomini e Donne: “Litighiamo pochissimo”

Gianmarco Valenza e Sara Pandini di Uomini e Donne litigano pochissimo. L’ha rivelato la fidanzata dell’ex tronista su Instagram Story. Com’è sbocciato il loro amore? “Per farla breve Gianmarco frequentava il The Club di Milano e prendendo i cocktail sempre da me – ha spiegato Sara -, ha iniziato a chiedermi di uscire. L’ho rimbalzato per otto mesi perchè non mi interessava ed ero fidanzata. Non gli è mai andata giù. ‘Ti chiederò di prendere un caffè tutti i giorni finchè non accetterai’ ed io ridevo da dietro il banco. Povero scemo pensavo. Poi nulla, mi sono lasciata ed è andato all’attacco. Sfinita, gli ho dato 10 minuti di chance per un caffè circa nove mesi fa. Se l’è giocata bene direi!”.

Gianmarco Valenza e Sara Pandini – Foto: Instagram

L’ex fidanzato di Aurora Betti è innamorato pazzo di Sara. Com’è il loro rapporto? “Ha presente due vite che procedono in modo autonomo – ha detto lei a una sua follower -, ognuno con i propri obiettivi ma che si sostengono a vicenda nei momenti di gioia e in quelli più scomodi? Senza prendersi per il culo insomma. Questo è il succo del mio rapporto con Gianma e tutte le mattina mi sveglio, vicini o lontani che siamo e lo amo più del giorno prima. A dirla tutta ero via in questi giorni e un po’ mi manca anche. Colpa sua eh!”.

La neo fidanzata di Gianmarco Valenza ha poi spiegato di aver scoperto dei lati inaspettati della sua dolce metà, a cui riserva attenzioni e gesti premurosi davvero importanti: “Il cambiamento di vita totale che ha fatto da quando stiamo insieme. Mi aspettavo una relazione in salita quando ci siamo avvicinati ed invece litighiamo pochissimo, parliamo molto e mi ha sempre dimostrato tutto quello di cui una donna ha bisogno senza mai chiedere. Sono innamorata del suo sorriso e di come guarda i miei fratelli, dei suoi ragionamenti anche quando siamo lontani e di come mi vuole sempre proteggere dal mondo! Che ve lo dico a fa!”.