Gionatan Giannotti furioso per un’intervista sbagliata

Gionatan-Giannotti-610x225

Qualche tempo fa l’ex tronista di Uomini e Donne, Gionatan Giannotti aveva rilasciato un’intervista a Vip Mese in cui parlava della sua esperienza a Uomini e Donne e del rapporto con la fidanzata Ramona “Ora sono felice e soprattutto sto bene con me stesso visto che sono riuscito a trovare una certa forma di equilibrio psico-fisico.” aveva raccontato Gionatan “E quando lo possiedi riesci a vivere meglio la tua vita, oltre che ad assaporare ogni piccola o grande gioia che ti si presenta dinanzi. Indubbiamente avere una persona accanto che ti ami, che ti rispetti e che voglia realmente il tuo bene è qualcosa di speciale e da tenersi bello stretto.” ha poi spiegato l’ex tronista “E poi, a dirla tutta, lei mi sprona anche a realizzare un mio forte desiderio artistico. La mia Ramona è davvero una ragazza meravigliosa”

Parlando poi di Uomini e Donne ha affermato di non avere avuto più rapporti nè con Maria De Filippi nè con la redazione di Uomini e Donne “Sarò schietto e sincero, non ho mantenuto alcuna forma di rapporto o legame con lo staff del programma nè con Maria De Filippi.” aveva detto Gionatan Giannotti “Per carità, non rinnego quell’esperienza e alla fine ne conservo un buon ricordo ma, francamente, non mi ha lasciato nulla a livello umano. Diciamo che fa parte del passato, di un passato che sento molto lontano da me”

Dopo che l’intervista è stata pubblicata però Gionatan ha affermato che era falsa e che le sue parole erano state travisate attaccando la rivista sulla sua pagina di Facebook “Vip Mese. E’ uscito un articolo, anzi, un pezzo in particolare con parole che non ho mai detto e riguarda la redazione di Uomini e Donne! Non ho mai fatto rettifiche, ne tantomeno ho mai pubblicato mie interviste, ma quando si scrivono cose non vere, devo intervenire. Con la redazione di Uomini e Donne e Maria, non ho più rapporti, non per volontà mia, nè tantomeno delle persone che ci lavorano, perché so che non hanno tempo nemmeno di respirare talvolta!”

“Non nego il fatto che mi mancano a livello di amicizia, ma so che sono impegnatissimi a livello lavorativo. E per quanto riguarda la frase: ‘ Quell’ esperienza non mi ha lasciato nulla a livello umano’, posso dire fermamente di non aver mai pronunciato questa frase! Mi dissocio completamente da quanto scritto perché è un’ esperienza e un capitolo della mia vita che non dimenticherò mai. Ultima cosa, con riferimento ai giornalisti. Se non vi va bene quello che vi dico perché forse per voi non fa notizia e dovete rigirarla a modo vostro, non chiamatemi per niente che è molto meglio. Vivo lo stesso!”

Di Valentina Vanzini