Giorgio Manetti di Uomini e Donne non è mai stato innamorato di Gemma Galgani: parla la Marchesa Daniela del Secco d’Aragona

Giorgio Manetti di Uomini e Donne non è mai stato innamorato di Gemma Galgani. Lo pensano in molti e ora lo dichiara anche l’ex concorrente di Pechino Express, la Marchesa Daniela del Secco d’Aragona. Per Giorgio la storia con Gemma è stata un’avventura meravigliosa, ma sono in pochi a crederlo. La giudice di Selfie – Le cose cambiano ha dichiarato al settimanale di gossip Nuovo Tv: “Io le consiglierei di prendersi le sue responsabilità. Se vuole continuare a illudersi, faccia pure. Credo che si tratti di una battaglia persa. Un consiglio lo si può dare solamente a chi vuole ascoltare e imparare”.

Gemma Galgani e Giorgio Manetti – Foto: Facebook

La Marchesa ha poi criticato l’acerrima nemica di Tina Cipollari: “Ha gli occhi a cuoricino nei confronti di qualsiasi uomo le si avvicini, l’abbiamo detto mille volte con Tina. Penso che Gemma sia una donna fragile, se davvero spera in un ritorno di fiamma la situazione è grave. Quando l’età non è sinonimo di saggezza significa che nella vita si è sbagliato tutto”.

Meno duro il giudizio nei confronti del cavaliere del trono over di Uomini e Donne: “È sicuramente un uomo irrisolto, ma ha un certo fascino. George interpreta il ruolo del piacione, ma Gemma non ha più 15 anni. Io non ho dubbi: lui non è mai stato innamorato di lei”.

Redazione-iGossip