Giovanni Conversano “Sposo Giada nel 2014”

giovanniconversano

Giovanni Conversano ha annunciato che nel 2014 convolerà a nozze con la compagna, la modella Giada Pezzaioli con la quale convive da tempo “Sì, il legame con Giada è così forte, così maturo, che abbiamo deciso per le nozze” ha rivelato l’ex tronista di Uomini e Donne “le celebreremo l’anno prossimo, speriamo in primavera. Non è una cosa così improvvisata perché lei ed io conviviamo a Lecce già da un anno e mezzo, per l’esattezza da quando lei è diventata maggiorenne […] Sì sono molto determinato a sposarmi come non mai, e in chiesa naturalmente, perché io e Giada abbiamo un forte senso religioso. Resta solo da decidere se nella mia Lecce o a Montichiari, il paese della futura sposa”

L’ex tronista ha dichiarato di non rinnegare il suo passato televisivo “Certo, devo molto all’essere stato un tronista e a Maria De Filippi, anche se non la sento da almeno quattro anni, ma le mando spesso i saluti tramite la redazione di Uomini e Donne perché le sono riconoscente per tutto. E, ringraziando Dio, qualche serata in discoteca la faccio ancora, anche se non guadagno più le cifre di una volta”

“Ecco, forse, l’unico rimpianto è di aver buttato via i soldi. Vivendo alla grande, senza pensarci due volte. Pensi che giravo in Porsche cinquemila di cilindrata superaccessoriata che ho comprato sull’unghia e che ho dovuto vendere” ha rivelato Giovanni Conversano “E non mi sono fatto certo mancare niente: orologi costosi, cene con amici, viaggi, insomma avevo sempre le mani bucate e riconosco solo ora di aver sbagliato. Se avessi messo i soldi da parte, io e Giada avremmo già una nostra casa”

“Sto cercando di andare avanti nello spettacolo come presentatore, assieme a Giada conduco un programma che va in onda sulle reti televisive della Puglia. per questo sto cercando di diventare anche giornalista… Insomma, mi piacerebbe continuare il mio percorso sotto le luci della ribalta, poi mi rendo conto che vanno bene i sogni, ma una famiglia deve avere la tranquillità di entrate certe. Per questo continuo a portare avanti la tabaccheria di mia madre, e la mia fidanzata, quando è libera dai suoi impegni di modella, fà i turni del negozio alternandosi con me”

valentina