Le novità della prossima stagione di Uomini e Donne

Uomini e Donne è finito da un bel po’, i protagonisti dei troni sono tutti in giro per locali a festeggiare e farsi fotografare, ma giò si discute della prossima stagione, di chi saranno i tronisti del trono blu e di quello rosa. Intanto trapelano alcune notizie, prima di tutto riguardanti il trono over dove, secondo informazioni pervenute dalla redazione la soglia degli anni per essere inseriti tra i pretendenti del trono over scenderà da 40 anni ai 35 anni.

Intanto oggi la madrina del programma Uomini e Donne, Maria De Filippi, ha svolto presso l’hotel Ritz di Milano le prime audizioni per selezionare i pretendenti al trono over. Cancellata invece l’ipotesi di un possibile trono gay già sperimentato da alcune emittenti locali come parodia di Uomini e Donne.

La redazione e la conduttrice infatti vorrebbero mantenere il format basato su concorrenti eterosessuali allo scopo di creare nuove coppie. Secondo alcune indiscrezioni, nelle prime puntate della nuova edizione di Uomini e donne, verra’ dedicato ampio spazio alla neocoppia formata da Francesco Monte e Teresanna Pugliese.

La redazione e Maria infatti stanno ricercando infatti i nuovi Francesco e Teresanna, una coppia in grado di emozionare e trascinare il pubblico televisivo anche fuori dagli studi tv proprio come stanno facendo l’ex corteggiatrice napoletana e l’ex tronista tarantino.

Oggi intanto all’appuntamento per il casting si sono presentate circa 150 persone, delle quali circa il 70% circa oltre i 35 anni, e pochissime ragazze che forse temono il confronto con la spigliata e televisiva Teresanna. Piu’ spigliati i pretendenti al trono blu che vogliono diventare i nuovi Francesco.

C’è ancora tempo però visto che tronisti e pretendenti verranno scelti definitivamente a fine agosto. Nel frattempo emergono le prime indiscrezioni riguardanti una delle prossime donne che parteciperanno al trono, si parla infatti di una signora di 80 anni, vedova per ben due volte, che ha dichiarato di avere ancora voglia di innamorarsi.

Di Valentina Vanzini

valentina