Luca Onestini di Uomini e Donne: “Non sono vicino alla scelta”

Luca Onestini di Uomini e Donne avrebbe già fatto la sua scelta secondo i fan della fortunata e famosa trasmissione pomeridiana di Canale 5, ideata e condotta dalla regina di Mediaset Maria De Filippi. Secondo i fan del programma tv Luca sceglierà la bellissima corteggiatrice Soleil Sorgè. Lui però ha rilasciato un’intervista al settimanale di gossip Mio in cui ha dichiarato di non essere affatto vicino alla scelta!

Luca Onestini a petto nudo – Foto: Facebook

Il bellissimo tronista del trono classico di Uomini e Donne ha infatti specificato alla rivista di cronaca rosa: “Io non penso neanche di essere vicino alla scelta. Non mi sento nemmeno più vicino all’una o all’altra. Ho già scelto in cuor mio Soleil? Conta di più quello che penso io, quello che dicono gli altri lascia il tempo che trova. Non mi sono mai fidanzato con nessuna lasciandomi guidare solo dall’ormone! Ovviamente l’attrazione fisica ci deve essere – ha spiegato Onestini -, però poi serve anche la testa. E tante altre cose”.

Per quanto riguarda l’altra pretendente Giulia Latini, Luca Onestini ha spiegato: “Sono andato a riprenderla perché mi interessa, non per fare dispetto a qualcun’altra. C’erano altre corteggiatrici e avrei potuto andare avanti con loro. La strada è lunga. Dovrebbero concentrarsi poco su quello che dicono gli altri e pensare a vivermi di più”.

E’ tutto chiaro Soleil e Giulia?

Redazione-iGossip