Maria Luisa attasio attaccata da Bruna Fierro e Giuliano Giuliani

images

Maria Luisa Attasio contro tutti su Facebook la dama del trono over si è attaccata prima con Giuliano Giuliani, poi con Bruna Fierro, sua nemica nel programma “Amici cari, quello che scrive Giuliano Giuliani… ” ha scritto la signora Attasio parlando delle provocazioni della donna “sapete tutti  chi è e non perdete tempo a rispondere. Non vale la pena. Fate come faccio io: lo bannate, ovvero lo togliete di mezzo perché certa gente non merita risposta. Io sono dell’idea che il maggior disprezzo è la noncuranza. Fate così, prendete esempio. Kiss kiss e grazie a voi tutti. Le chiacchiere vanno al vento. Kiss”.

“Messaggio disperato di una donna che si trovava in difficoltà Bruna certo non è una vipera, ma una bella signora” aveva scritto Giuliano Giuliani sulla fanpage di Facebook “Mi***ia che due p***e! Non si è capito che Bruna Fierro è una donna vera e l’altra una falsona”.

A intervenire anche Bruna Fierro “Ops, ma cosa c’è da commentare? La parola ‘vipera’ è una carezza rispetto al lessico della signora Attasio. Ne ho lette di molto peggio e non solo riferite a me… Restano i fatti. Finta storia di comodo, clamorosa presa per i fondelli” ha scritto la dama “Comunque, a prescindere da tutto, e ora divento seria, e poi non commento più: nel messaggio del post, in una decina di righe ci sono ben tre offese: 1. Angelo era una persona indegna; 2. Giuseppe non è una bella persona, presentabile; 3. Io sono una vipera! Evvai! Clap clap! Buona giornata a tutti”

valentina