Nicole Mazzocato replica a Fabio Colloricchio: “Perché parli male di me”

Nicole Mazzocato ha replicato alle accuse del suo ex fidanzato, l’ex tronista di Uomini e Donne Fabio Colloricchio, che ha dichiarato durante la sua esperienza come naufrago a Supervivientes (versione iberia dell’Isola dei famosi) che la loro relazione d’amore era un inferno.

Nicole Mazzocato – Foto: Facebook

L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne ha replicato alle accuse del suo ex fidanzato Fabio Colloricchio su Instagram Story: “Io e lui siamo rimasti in buonissimi rapporti e ci siamo salutati con bellissime parole (prima che lui partisse per l’Isola). Quando mi hanno chiamato dalla Spagna aggiornandomi sulle cose che aveva detto, non ho capito più nulla, non so perché parli così, non so se incidono le dinamiche del programma o la fame… ma francamente non so cosa sia successo”.

Dopo quattro anni di relazione con Fabio Colloricchio, Nicole Mazzocato ha dato una svolta alla sua vita sentimentale ed è in love con Thomas Teffah.

Lui invece ha conosciuto Violeta Mangrinan a Supervivientes e sono affiatatissimi e molto uniti, a tal punto che lei ha lasciato il suo fidanzato Julen per l’ex tronista italo-argentino e si sono lasciati travolgere dalla passione sull’isola.

Redazione-iGossip