Riccardo Guarnieri di Uomini e Donne rivela: “Per amore di Ida Platano ho perso il lavoro”

Riccardo Guarnieri di Uomini e Donne ha rivelato che per amore di Ida Platano ha perso il lavoro. Intervistato dal settimanale Uomini e Donne Magazine ha ripercorso l’ultimo anno vissuto nel dating show, confessando di aver fatto un passo indietro per tornare da Ida, senza però ritrovare in lei ciò che cercava.

Ida Platano e Riccardo Guarnieri – Foto: Facebook

Il cavaliere Riccardo Guarnieri ha spiegato che è stata un’edizione molto intensa e non si è fatto mancare nulla. “Il bilancio tutto sommato è positivo – ha dichiarato Guarnieri – ho conosciuto tante nuove persone – prima di tornare in trasmissione avevo frequentato solo Ida, fino a quando la nostra storia si è conclusa – qualcuna è riuscita a lasciarmi qualcosa in più, qualcun’altra meno. Alla fine però, come avete visto, ho fatto un passo indietro. Rifarei tutto così come l’ho fatto. Questo perché quello che succede a Uomini e Donne fondamentalmente è lo specchio di quello che succede nella vita: si ha l’opportunità di conoscere persone e queste conoscenze- ha aggiunto -, possono andare bene come possono andare male. Uomini e Donne riflette la realtà. La trasmissione è vera e incentrata su dinamiche di coppie normali riportate davanti alle telecamere”.

L’ex compagno di Ida Platano di Uomini e Donne ha asserito: “Con Ida speravo in qualcosa di diverso. Per la frase che ha tanto infastidito Ida, la mia è stata un’affermazione rispettosa nei confronti delle persone con cui sono uscito e, invece, proprio per quelle parole, sono strato trattato come dovrebbe essere trattato un uomo che – a differenza mia – non rispetta le donne. La reazione di Ida è stata esagerata: io non ho fatto e non aveva alcuna intenzione di fare paragoni tra lei e le altre. Ho semplicemente tirato le somme su quello che ho vissuto in trasmissione. Ida si è fossilizzata su quella specifica riga della mia intervista, cosa che secondo me è stata un pretesto”.

Redazione-iGossip